Primavera 2022: riapre Country House La Madonnina

Con l'arrivo della primavera il mondo intero sembra risvegliarsi dal torpore dei mesi precedenti: la campagna rinverdisce, gli alberi tornano a riempirsi di foglie e fiori...e riapre Country House La Madonnina!

Come ogni anno, dopo la consueta pausa invernale, siamo pronti ad accoglierti nel nostro b&b immerso nella campagna marchigiana, circondato dalle colline ma a soli 15 minuti in auto da Senigallia.

Chi prenota qui la propria vacanza potrà rilassarsi in un vero e proprio paradiso naturale, visitare i tanti borghi che si trovano in questa zona, ancora incontaminata, e poi, su richiesta, raggiungere il mare e usufruire dei servizi dell'hotel Tritone, che quest'anno festeggia 60 anni!

Dopo la golosa colazione a base di dolci tipici della tradizione marchigiana, servita nella saletta dedicata o sotto il portico affacciato sul giardino, sarà infatti possibile pranzare o cenare all'interno del ristorante Mareluna, all’Hotel Tritone, usufruire del parcheggio privato recintato e videosorvegliato e della spiaggia convenzionata.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo. Ti aspettiamo, per le tue vacanze in provincia di Senigallia!