I colori dell'autunno nelle colline marchigiane

L’estate cede il passo ad una nuova stagione caratterizzata da mille e calde tonalità, è l’autunno che conquista i campi colorandoli di rosso, arancio e giallo.

Anche se siamo sempre un po’ dispiaciuti quando termina la stagione estiva, alla Country House la Madonnina a Senigallia siamo felici e vi ringraziamo per averci scelto per le vostre vacanze. Ora è tempo di tornare ai normali ritmi della vita, alla scuola, al lavoro, alle solite abitudini. L’autunno segna il ritorno agli impegni di ogni giorno.
E’ una stagione “di passaggio” che ci condurrà verso il freddo inverno e senza rendercene conto arriverà la primavera e tornerà l’estate, secondo il ciclo continuo della vita.

Il paesaggio, nelle colline marchigiane, meriterebbe di essere ammirato tutto l’anno. In autunno, è un incontro tra le nuove nuance grigio-blu del cielo che si affacciano su una vasta gamma di colori dei prati non più del tutto verdi.

Ammirando le fasi della natura, penseremo a come rendere ancora più accogliente il nostro agriturismo per accogliervi sempre al meglio anche il prossimo anno.

Arrivederci