Estate nell'entroterra marchigiana

Anche quest’anno abbiamo messo a vostra disposizione la nostra professionalità per assicurarvi una vacanza piacevole tra le colline di Senigallia, nelle Marche.
Già dal mattino, al risveglio vi abbiamo coccolati con un'abbondante e genuina prima colazione a buffet servita nella confortevole saletta oppure sotto il luminoso portico con vista panoramica sul giardino. Siamo stati felici di viziarvi con i dolci tipici della tradizione marchigiana.

Durante questa stagione, il buffet è stato organizzato e proposto seguendo le direttive della Regione Marche e adottando tutti gli accorgimenti previsti dalle normative.

Nel nostro piccolo agriturismo abbiamo fatto il possibile per farvi sentire a casa, tanti i comfort come il salottino per la TV e la lettura e un angolo tranquillo dove avete trascorso piacevolmente il vostro relax.

Particolare successo ha ottenuto il luminoso e caratteristico portico all'aperto dove leggere un libro, un giornale o assaporare un buon caffè a contatto con la natura è sempre piacevole.

Per il pranzo e la cena, vi abbiamo indicato i migliori ristoranti in zona per provare la cucina tipica marchigiana e su richiesta abbiamo proposto la possibilità di pranzare e cenare presso il nostro Hotel Tritone che si trova sul Lungomare di Senigallia a pochissimi minuti d'auto dalla Country House, con la possibilità di usufruire del nostro parcheggio privato recintato e videosorvegliato e della nostra spiaggia convenzionata.

Ogni servizio e attività è pensata per rendere il vostro soggiorno il migliore possibile.
Ci auguriamo che abbiate apprezzato il nostro impegno e che tornerete a trovarci.